Autorizzazione congiunta paesaggistica, idrogeologica, forestale

Descrizione dell'istanza
Cos'è:

Autorizzazione congiunta paesaggistica, idrogeologica, forestale

L'autorizzazione congiunta paesaggistica, idrogeologica, forestale consente di ottenere un unico provvedimento autorizzativo necessario per opere interventi che necessitano:

L'autorizzazione costituisce atto autonomo e preliminare al rilascio al permesso di costruire o agli altri titoli che legittimano l'intervento dal punto di vista urbanistico-edilizio.

Documentazione richiesta per la presentazione dell'istanza
Informazioni sull'istanza
Dove si presenta: